Grazie al contributo relativo all’azione 1.1.2 del POR FESR Veneto 2014-2020 abbiamo potuto realizzare un’innovazione organizzativa della nostra impresa. I risultati raggiunti ora sono:
- Ampliamento dell’area in cui il servizio è offerto. Prima del progetto in oggetto avevamo selezionato e inserito un numero di imprese tale da poter fornire un adeguato servizio agli utenti solo nella Provincia di Vicenza. Con quanto sviluppato ora l’impresa già copre buona parte del territorio regionale e può coprire l’intero territorio nazionale, in coerenza con il nome della nostra impresa e del servizio connesso
- Miglioramento del servizio per gli utenti grazie a sistemi di incentivazione quali programmi di fedeltà (tessere digitali) e sconti esclusivi: per tali servizi è servito sviluppare un software collegato all’App capace di gestire le richieste e la mole di informazioni connesse.
- Miglioramento del servizio per gli utenti grazie ad un’interfaccia dell’App e del Portale migliorata e grazie ad informazioni aggiuntive sugli esercenti, come ad esempio le informazioni sulle barriere architettoniche, sulle allergie